Hotel
L'Hotel Smeraldo è di recente costruzione e si trova a 5 minuti dal centro della città ed a 150 metri lineari dalla spiaggia. L'incantevole lungomare di Tortoreto Lido, ben attrezzato e curato con aiuole, giardini, palme, aree verdi e pista ciclabile, permette di effettuare rilassanti passeggiate e per gli amanti della bici effettuare delle lunghe pedalate lungo la costa. La vita notturna si svolge prevalentemente su questo incatevole lungomare che di notte si anima con balli, concerti e spettacoli di ogni genere... ANCHE LA MACCHINA VA IN FERIE !!!

L'Hotel Smeraldo di Tortoreto Lido, raffinato ed accogliente, è dotato di tutti i comfort ed è in regola con le più severe norme sull'accessibilità e sulla sicurezza. Le sue 36 camere e 3 suite ampie e comode, dispongono tutte di bagno, balcone coperto, aria condizionata calda e fredda, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar ed asciugacapelli. Sono inoltre disponibili camere attrezzate per i disabili. L'Hotel è anche dotato di ampia terrazza panoramica (al sesto piano) con bar classico ove, al mattino, nella sua suggestiva veduta, è servita la prima colazione ed in particolari serate si fa animazione e cene tipiche.

LE NOSTRE BUONE ABITUDINI
Abbondante prima colazione servita al tavolo in terrazza panoramica posta al 6 piano del nostro Hotel ove con il supporto del nostro bar si possono gustare cappuccini, caffè, bevande calde, succhi di frutta insieme a brioche, crostate e biscotti tipici abruzzesi preparati da noi.

Pranzo e cena, servizio al tavolo, cucina curata e genuina diretta dal nostro chef Francesco con menù sempre vari ed a scelta tra tre primi e tre secondi, buffet di verdure ed altro sia a pranzo che a cena. Ampia scelta di frutta, dolci, gelati e semifreddi sempre preparati da noi. Il pesce lo proponiamo tutti i giorni.